F6EB 1800 è un sollevatore a ventosa elettrico a telaio fisso in orizzontale per la movimentazione di fogli di lamiera pesanti fino a 1800kg.

Formato di lamiera sollevabile (MM)

3000x1500

Portata max. (kg)

1800

N° Piastre

6

Alimentazione

Elettrica

Movimento

Orizzontale

Struttura

Fissa in orizzontale

Lunghezze traverse disponibili (mm)

1500 | 2000 (default) | 3000

Equipaggiamenti di serie

Optionals

Dettagli

Alimentazione

F6EB è una ventosa con alimentazione elettrica, con voltaggio a scelta tra 220V monofase oppure 400V trifase. Il modello è disponibile anche con alimentazione ad aria compressa o a batterie.

Struttura

Il sollevatore a ventosa F6EB 1800 è equipaggiato con 6 piastre aspiranti molleggiate con d. 390mm, realizzate in speciale gomma vulcanizzata antiolio.
Le piastre aspiranti sono poste su tre braccetti trasversali per assicurare una presa salda sulle lamiere con formato 3000x1500mm.

Sicurezza

Le ventose Righetti sono equipaggiate con diversi sistemi di sicurezza, quali allarme acustico e visivo alimentato indipendentemente, serbatoio del vuoto maggiorato,  vacuometro con scala colorata, filtro del vuoto, valvola di non ritorno.

Richiedi informazioni

Approfondisci SUL NOSTRO BLOG

Altre ventose per lamiere

Ti serve aiuto per scegliere il giusto sollevatore?