Ventosa a batteria per lamiere leggere e di grandi dimensioni

Sollevatore a ventosa per la movimentazione di lamiere leggere ma di grandi dimensioni. Il gruppo ventose è alimentato a batteria e può movimentare fogli di lamiera fino a 800kg.

Formato di lamiera sollevabile (MM)

4000x2000
6000x2500

Portata max. (kg)

800

N° Piastre

10

Alimentazione

A batteria

Movimento

Orizzontale

Struttura

Fissa in orizzontale

Lunghezze traverse disponibili (mm)

3000 (default) | 4000 | 5000

Equipaggiamenti di serie

Optionals

Dettagli

Alimentazione

La ventosa F10-800 è alimentata da una batteria ricaricabile. Il caricabatterie viene fornito in dotazione. Le ventose di sollevamento a batteria sono la soluzione ideale per l’utilizzo in ambienti dove è difficile garantire il costante collegamento alla rete di alimentazione esterna.

Struttura

Il sollevatore a ventosa F10-800 ha una portata massima di 800 kg; è caratterizzato da una traversa con tiranti ad alto limite di snervamento e 10 piastre aspiranti d. 200mm distribuite su 5 braccetti. Le piastre, dotate di molleggio, sono in speciale gomma vulcanizzata antiolio.

La regolazione della posizione delle piastre e dei braccetti, insieme alla possibilità di utilizzare solo le piastre centrali, permette di adattare la struttura del gruppo ventose ai diversi formati dei fogli da sollevare.

Sicurezza

La serie F10 è progettata per garantire la sicurezza dell’operatore e l’integrità del carico durante tutta la movimentazione. Grazie alla centralina di controllo del vuoto, viene garantito il corretto funzionamento di ogni componente e viene eseguita un’autodiagnosi ad ogni accensione. In caso di pericoli, gli allarmi audiovisivi avvisano l’operatore.

Richiedi informazioni

Approfondisci SUL NOSTRO BLOG

Altre ventose per lamiere

Ti serve aiuto per scegliere il giusto sollevatore?