Ventose per vetri con superficie irregolare

Per vetri con superfice irregolare, antiscivolo, satinata o finta goccia, ogni sollevatore deve avere la giusta ventosa.

 

Le lastre prodotte nel settore vetro non sono sempre lisce e perfettamente regolari. Questa tipologia di lastra è facilmente sollevabile con le consuete piastre aspiranti di alta qualità.
Accade però di produrre anche lastre di vetro con superfice irregolare, sia essa antiscivolo, satinata, finta goccia o con design in rilievo. In questo caso, la classica ventosa non basta. Infatti, la piastra aspirante studiata per aderire perfettamente alle superfici lisce non riesce ad adattarsi alle irregolarità di queste superfici, causando una perdita del vuoto.

 

Per questo Righetti Solutions, la divisione R&D, ha sviluppato delle piastre specifiche che montano guarnizioni prodotte con mousse particolari e perfettamente adattabili anche a superfici irregolari. Con questa soluzione, la ventosa potrà adattarsi ad ogni superfice di vetro, garantendo gli alti standard di presa previsti.

Piastre aspiranti specifiche per superfici irregoalri come vetro pixelato o antiscivolo

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina Contatti e compila le informazioni  nel modo più dettagliato possibile:
ti risponderemo quanto prima possibile fornendoti soluzioni mirate alle tue necessità.

Ottieni il tuo sollevatore