Struttura modulare di CL1

Il bilancino per la posa dei pannelli da copertura e da parete serie CL1 ha la struttura modulare che permette di adattare il sollevatore a svariate necessità.

Grazie alle estensioni e al sistema basculante, le ventose Righetti CL1 possono essere rapidamente configurate da sollevatore per la posa dei pannelli da tetto a ventosa più corta, adatta alla posa dei pannelli da facciata. La sua struttura modulare permette di sollevare sia pannelli corti che quelli più lunghi, coprendo l’intero range di possibilità.

 

Le estensioni (EXT) della struttura permettono di raggiungere un’ampiezza di oltre 6 metri. La loro connessione alla struttura principale è estremamente veloce grazie ai pratici attacchi rapidi già presenti sul sollevatore a ventosa. Questa configurazione è ideale per il sollevamento di pannelli da copertura molto lunghi.
All’occorrenza sono anche disponibili ulteriori prolunghe per i pannelli extra lunghi.

 

CL1-6 è la scelta ideale quando si tratta di dover posare pannelli coibentati: con un’unica soluzione potrai installare pannelli da copertura e pannelli da parete, senza doverti preoccupare della lunghezza di questi.

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina Contatti e compila le informazioni  nel modo più dettagliato possibile:
ti risponderemo quanto prima possibile fornendoti soluzioni mirate alle tue necessità.

Ottieni il tuo sollevatore