Esclusione delle ventose per lamiera

Sollevare fogli e lastre di dimensioni differenti: oggi è possibile grazie alla tecnologia di esclusione delle ventose per lamiera.

Nel quotidiano lavoro di sollevamento di fogli e lastre di lamiera, accade spesso di dover movimentare materiali con dimensioni differenti.

La tecnologia di esclusione delle ventose per lamiera è stata progettata per una pratica e veloce esclusione dei braccetti tramite dei rubinetti posizionati sul corpo macchina. In questo modo, l’operatore può scegliere se avvicinare i braccetti con le ventose per rientrare nell’area di aspirazione del foglio di lamiera, o, se questo non fosse sufficiente per adeguare il sollevatore a ventosa alle dimensioni del foglio di lamiera,  escludere alcuni braccetti per utilizzare solo le ventose scelte.

Questa semplice ma innovativa tecnologia permette di adeguare la ventosa a misure più piccole di lastre, consentendo ad un unico sollevatore a ventosa di movimentare fogli di lamiera con dimensioni differenti, anche più piccole di quelle pensate inizialmente.

Esclusione  delle ventose aspiranti comporta la riduzione della portata del sollevatore.

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina Contatti e compila le informazioni  nel modo più dettagliato possibile:
ti risponderemo quanto prima possibile fornendoti soluzioni mirate alle tue necessità.

Ottieni il tuo sollevatore