Gancio ribassato

Le altezze sottogancio più complicate non saranno più un problema grazie al gancio ribassato che i sollevatori a ventosa Righetti montano di serie.

Quante volte, durante le lavorazioni in cantiere o in ambienti di produzione particolarmente bassi e con poco spazio di manovra, hai dovuto movimentare a mano o con difficoltà le tue lastre di vetro?

Righetti R&D, nel progettare i propri sollevatori a ventosa per vetro, ha scelto di dotare di serie le proprie macchine di un gancio ribassato per ovviare a questi problemi.
Facilmente raggiungibile, sganciando il pistoncino che blocca la sospensione di ancoraggio e inclinandola in orizzontale, il gancio ribassato è la soluzione ideale per chi deve lavorare con scarsa altezza sotto gancio disponibile.
Con questo gancio, installato ad un’altezza inferiore rispetto al punto di ancoraggio standard del sollevatore a ventosa per vetro, è possibile agganciare fasce di sollevamento o attacchi gru e movimentare lastre di vetro in luoghi con poco spazio di posa (come ad esempio i vetri sopra luce).

 

Questo gancio ribassato è montato di serie su tutte le ventose modello VB4 manuale ed è particolarmente adatto per lavorazioni quali pose di serramenti, vetrine e simili. Non necessita di ulteriori strutture da montare, ma è già pre-installato sul sollevatore a ventosa, rendendo pratico e agevole il passaggio dalla sospensione standard a quella ribassata.

Particolarmente adatta alle pose complicate in cantiere, la sospensione ribassata non compromette la rotazione del carico del tuo sollevatore a ventosa per vetro.

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina Contatti e compila le informazioni  nel modo più dettagliato possibile:
ti risponderemo quanto prima possibile fornendoti soluzioni mirate alle tue necessità.

Ottieni il tuo sollevatore